Condizioni d’uso e restrizioni legali

Attenzione: leggere con attenzione le condizioni che seguono prima di utilizzare questo sito web. L’uso del sito implica l’accettazione delle condizioni riportate di seguito.

Prodent Italia S.r.l. autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito Web ad uso strettamente personale. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. Il Copyright è riferito a tutto ciò che è di nostra creazione, come il layout delle pagine, la maggior parte della grafica (gif, jpg, filmati), parte dei contenuti del sito; ne sono esclusi: marchi, nomi di marchi, nomi di aziende, nomi di prodotti, servizi, collegamenti e informazioni che derivano o appartengono a terze parti. I marchi e nomi di marchi presenti sulle nostre pagine sono di proprietà delle rispettive aziende che ne detengono tutti i diritti.

Negazione di responsabilità

Prodent Italia S.r.l. non si assume nessuna responsabilità per la qualità dei servizi offerti, omissioni o informazioni inesatte eventualmente presenti sulle nostre pagine; né può essere ritenuta in alcun modo responsabile per eventuali danni diretti o indiretti conseguenti l’uso di questo sito. I MATERIALI E I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO” SENZA ALCUNA GARANZIA, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. Gli obblighi di Prodent Italia S.r.l. in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti ai sensi dei quali essi sono forniti e in nessun modo il contenuto di questo sito può modificare in alcun modo tali contratti. Prodent Italia S.r.l. , inoltre, non garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni, software o servizi forniti in questo sito. Prodent Italia S.r.l. può apportare in qualsiasi momento modifiche ai materiali e ai servizi presenti in questo sito o ai prodotti e ai prezzi in esso indicati senza alcun preavviso. I materiali e i servizi disponibili in questo sito possono non essere aggiornati e Prodent Italia S.r.l. non si assume l’obbligo di aggiornarli. Le informazioni pubblicate in questo sito possono fare riferimento a prodotti, programmi o servizi non disponibili in altri paesi o in altri siti.

Collegamenti ad altri siti Web

I collegamenti presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente sito. Prodent Italia S.r.l. non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per il materiale in essi contenuto. Prodent Italia S.r.l., pertanto, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione in relazione ad essi e alle informazioni, al software o ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti dall’uso di questi siti. L’accesso ai siti di altri produttori tramite collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell’utente. I collegamenti ai servizi di terze parti presenti sul nostro sito sono di proprietà dei rispettivi produttori e come tali ne detengono tutti i diritti. Se la presenza di un collegamento (link) o marchio, non sia gradita da parte del rispettivo proprietario scrivere a servizigenerali@prodentitalia.it per richiederne l’immediata rimozione.

Informazioni inviate dall’utente

Tutti i materiali, le informazioni e le altre comunicazioni trasmessi a Prodent Italia S.r.l. e pubblicati in questo sito verranno considerati di carattere non riservato e non di proprietà. Prodent Italia S.r.l. non si assume alcun obbligo in relazione alle comunicazioni. Prodent Italia S.r.l. e i suoi designati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare le comunicazioni e tutti i dati, le immagini, i suoni, i testi e gli altri materiali ivi incorporati a fini commerciali e non.

Aggiornamenti

Prodent Italia S.r.l. può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti, in quanto vincolanti per l’utente.